Hai partecipato all’esame di ammissione per professioni sanitarie? A seguire trovi le soluzioni del test professioni sanitarie 2023 elaborato sia da Selexi.
Verifica le tue risposte e scopri quando l’università in cui hai sostenuto il test ha intenzione di pubblicare la graduatoria professioni sanitarie.
Soluzioni test professioni sanitarie 2023
Il test professioni sanitarie 2023 si è svolto il 14 settembre in tutti gli atenei italiani. Di certo sai che la prova non è stata uguale per tutti i candidati in quanto ogni università è libera di proporre il proprio test.
Molti atenei adottano il test professioni sanitarie CINECA, alcuni quello Selexi o di altre società di selezione.
A seguire trovi i i risultati del test professioni sanitarie 2023 Selexi. Clicca su questo link per vedere il test professioni sanitarie 2023. Puoi scegliere tra:
- scaricare il test professioni sanitarie 2023 in pdf con le risposte commentate;
- rifare il test con le risposte mescolate ed esercitarti subito.
Risultati test professioni sanitarie 2023
Quando escono i risultati del test professioni sanitarie 2023? Quasi tutti gli atenei in cui si è svolto il test professioni sanitarie hanno già comunicato nel proprio bando professioni sanitarie la data di pubblicazione della graduatoria.
Via alle graduatorie del test professioni sanitarie 2023.
Come prepararti al test professioni sanitarie 2024
Se hai sostenuto il test professioni sanitarie 2023 e sei già consapevole di non averlo superato, non disperarti. Piuttosto, inizia subito a prepararti per il test professioni sanitarie 2024. Ti consigliamo di:
- studiare su libri specifici per i test di ammissione alle facoltà medico sanitarie. Vai ai manuali delle Edizioni Simone WAU;
- esercitati con quiz e simulazioni del test professioni sanitarie. Registrati gratis alla piattaforma WAU per accedere a decine di risorse teoriche e pratiche;
- segui un corso di preparazione per il test professioni sanitarie. WAU organizza più tipologie di corsi per soddisfare le differenti esigenze degli studenti.
Immagine in evidenza di Mohamed Hassan da Pixabay