Bandi test medicina 2024 per ateneo: elenco completo

Dopo la pubblicazione del bando test medicina 2024 da parte del MUR, sono stati resi noti i bandi medicina 2024 per università.

Se hai intenzione di sostenere il test medicina e odontoiatria 2024, è fondamentale leggere il bando pubblicato dall’ateneo in cui sosterrai l’esame per avere le informazioni precise su come iscriverti, dove si svolge la prova, quali documenti portare con te il giorno della prova.

Bandi medicina 2024 per università

Quando usciranno i bandi test medicina 2024? Quasi tutti gli atenei hanno pubblicato il proprio bando medicina e odontoiatria 2024 2025.

Leggi il bando dell’ateneo in cui sosterrai la prova per sapere dove si svolge il test e tutte le altre informazioni per partecipare correttamente al test  medicina. La quota di partecipazione è di 60 euro a sessione, ad eccezione dell’Università di Catania, in  cui è pari a 100 euro a sessione.

Clicca sui link per andare alla pagina dedicata sul sito dell’ateneo (alcuni bandi non sono ancora stati pubblicati).

Per la procedura completa di iscrizione leggi: come iscriversi al test medicina 2024.

Come prepararsi al test medicina 2024

Le due sessioni del test medicina 2024 si avvicinano. Per prepararti al meglio ti suggeriamo:

Immagine in evidenza di Gerd Altmann da Pixabay

Nel frattempo, iscriviti ai gruppi Whatsapp sul test medicina WAU: Test Med 24/25 🩺📚  e Test medicina 2024/25 #4.