Test veterinaria 2023: bandi TOLC delle università

Sono stati pubblicati i bandi TOLC Veterinaria 2023 per università, attraverso cui i singoli atenei disciplinano in maniera dettagliata lo svolgimento del TOLC-VET.

Quindi, se hai in programma di sostenere il test veterinaria, è importante che tu legga il bando pubblicato dall’ateneo in cui sosterrai la prova in modo da avere tutte le informazioni corrette su come iscriverti, dove si svolge la prova, quali documenti portare con te il giorno del TOLC.

Bandi TOLC Veterinaria 2023 per università

Come sarà il test di veterinaria 2023? Sebbene il MUR abbia pubblicato ormai da parecchie settimane il bando test veterinaria, attraverso i bandi sul test di ingresso a veterinaria 2023 dei singoli atenei puoi avere informazioni precise relative al test in programma nell’università in cui sosterrai la prova.

Leggi il bando dell’ateneo che ti interessa. Clicca sui link per andare alla pagina dedicata sul sito dell’ateneo.

Per la procedura completa di iscrizione leggi: come iscriversi al TOLC Medicina e Veterinaria 2023.

Come prepararsi al TOLC Veterinaria

Le due sessioni del test di ammissione veterinaria 2023 si avvicinano. Per prepararti al meglio ti suggeriamo:

• i libri per il test di veterinaria Edizione Simone WAU, specifici per questo tipo di TOLC;
  • quiz e simulazioni del test di veterinaria, vai al Simulatore di WAU per esercitarti fino al giorno dell’esame;
  • un corso di preparazione per il TOLC Veterinaria e TOLC Medicina a cadenza mensile, biennale, intensivo, online, in aula. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Immagine in evidenza di Joanna Reichert da Pixabay