Promo Black Friday per test medicina: super sconto sui corsi di preparazione

black Friday test medicina

Seguici sui social

Il Black Friday per i test di medicina è pensato per tutte le migliaia di ragazzi e ragazze che come te sognano di diventare medici, ma anche veterinari, infermieri, fisioterapisti…E che ogni anno partecipano ai test di ammissione senza superarli.

Perché? Perché gli esami di ammissione sono difficili e i posti troppo pochi: al test di medicina 2020 si sono presentati in 58.275 per 13.072 posti!

Soprattutto, i partecipanti sono molto preparati. Il punteggio minimo 2020 è stato di circa 39,9 punti. Ma in facoltà ambite come Milano Bicocca addirittura di 57,8.

Se vuoi superare l’esame di ammissione devi conoscere bene tutte le materie del test, sia la pratica che la teoria. Mentre spesso, durante l’anno scolastico o a seconda della scuola superiore, non si studia tutto il programma richiesto.

In più, è fondamentale avere un buon metodo di studio, allenare la memoria e imparare a gestire l’ansia.

Grazie al Black Friday per i test di medicina di WAU! puoi avere tutto questo e molti altri servizi a un prezzo scontatissimo. Guarda gli sconti validi solo dal 16 al 28 novembre 2020.

Black Friday test medicina

Con il Black Friday per i test di medicina di WAU! dal 16 al 28 novembre 2020 puoi acquistare i corsi di preparazioni ai test di ammissione 2021 in medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie a un prezzo imperdibile.

Ci sono solo 10 posti a disposizione per ogni corso.

Scegli il corso di preparazione ai test medicina più adatto a te, tra:

Winter School + Summer pratica 1.489 euro anziché 2.990 euro:

• Winter School completa, oltre 200 ore di didattica e pratica live*
  • Summer School pratica, oltre 100 ore di pratica live*
  • manuali di teoria e simulazioni, piattaforma e-learning

Winter School completa 1.290 euro anziché 2.390 euro:

• oltre 200 ore di lezioni dedicate alla teoria e alla pratica*
  • 150 ore di videolezioni registrate e piattaforma e-learning
  • 5 manuali di teoria e simulazioni
  • 1 ora di tutoraggio individuale

*Tutte le lezioni vengono registrate e caricate nell’area privata di ogni studente.

Corso Online individuale personalizzato 690 euro anziché 1.090 euro:

• 10 ore di affiancamento con un tutor individuale
  • oltre 150 ore di corso video registrato sempre disponibile
  • piattaforma e-learning, manuali di teoria e simulazioni

Winter School pratica 590 euro anziché 990 euro:

• Oltre 80 ore di lezioni dedicate alla pratica (simulazioni, quiz)
  • +80 ore di videolezioni registrate e piattaforma e-learning
  • Manuale di simulazioni
  • 1 ora di tutoraggio individuale

In più, solo per chi si iscrive entro il 22 novembre, in regalo:

1. masterclass di Logica per le università private (5 lezioni live di logica classica e matematica che si terranno a gennaio 2021);
  2. tre giornate di Training days (oltre 40 ore di lezioni live), interamente dedicate alla preparazione dei test di ammissione, che si svolgeranno tra aprile e maggio 2021.

Vai alla pagina del sito dedicata al Black Friday per i test di medicina e scopri il dettaglio di tutto ciò che è in incluso nei nostri corsi, che comprendono l’affiancamento reale di tutor appassionati, pronti a motivarti in ogni momento e ad aiutarti in tutte le materie. Più i nostri docenti, esperti con anni di formazione nei test di ammissione.

test medicina black friday
Clicca sull'immagine per vedere tutto ciò che è incluso nei corsi
Paola Pala