Chat with us, powered by LiveChat Corsi Black Friday per test medicina

Corsi Black Friday e servizi digitali: sconti fino al 50%

Seguici sui social

Torna il Black Friday di WAU! dal 16 al 28 novembre con super sconti fino al 50% sui corsi online e i pacchetti digitali (simulatore, simulazioni e quiz) per prepararti al test medicina 2023, TOLC Medicina, al test veterinaria, TOLC Veterinaria, e al test per le professioni sanitarie.

I corsi e le simulazioni WAU! sono aggiornati ai test TOLC.

Approfitta della promo corsi Black Friday WAU! per aumentare le tue chance di superare i test di ammissione 2023 che si annunciano sempre molto difficili, forse anche più degli anni precedenti, per le novità dei TOLC e l’elevatissimo numero di candidati.

Per superare i TOLC-MED e TOLC-VET hai bisogno della migliore preparazione possibile: devi conoscere bene tutti gli argomenti ed esercitarti continuamente. Tuttavia, troppo spesso durante l’anno scolastico o a seconda della scuola superiore non viene svolto l’intero programma dei test. In più, per passare i TOLC è necessario avere il giusto metodo di studio, allenare la memoria e imparare a gestire l’ansia.

Scopri di più sulla promozione Black Friday corsi online e servizi digitali di WAU! Posti e servizi sono limitati!

Black Friday Master School

Approfitta del Black Friday corsi per il test medicina, veterinaria e professioni sanitarie per partecipare alla Master School WAU!.

La Master School è un corso completo con partenza ogni mese a partire da novembre. Include teoria, pratica e tutto l’aiuto di cui hai bisogno per risolvere ogni tuo dubbio:

·       fino a 200 ore di didattica su tutti gli argomenti attraverso lezioni interattive in video conferenza;

·       fino a 100 ore di pratica per esercitarti dopo ogni lezione e prima di ogni TOLC;

·       il supporto dei tutor per rispondere alle tue domande e approfondire gli argomenti del test.

La Master School è disponibile in 3 pacchetti: Pratica, Full, Extreme.

Black Friday servizi digitali WAU!

Scopri la promo Black Friday dedicata ai pacchetti del simulatore, alle simulazioni test medicina e alle esercitazioni.

I simulatori disponibili sono solo 200!

I servizi digitali WAU! sono aggiornati alla nuova modalità del test medicina 2023 e del test veterinaria 2023.

Il simulatore WAU! è la piattaforma studio per i test di ammissione più evoluta che tu possa trovare. Il simulatore WAU! è un software, SELF, in grado di imparare dagli studenti migliori per riproporre le strategie più efficaci per la preparazione ai test. Include oltre 30 mila quiz su tutto il programma e più di 100 videolezioni. Inoltre, puoi creare il tuo clan di compagni, studiare con loro e sfidare gli altri clan per vincere utilissimi premi.

Scegli tra i pacchetti del simulatore (Starter, Plus, PRO) o i pacchetti solo simulazioni o solo quiz.

Paola Pala