Promo Black Friday su corsi online per test medicina

black Friday corsi online

Seguici sui social

I corsi online e il Black Friday per i test di medicina di WAU! sono pensati per chi, come te, sogna di diventare medico oppure veterinario, infermiere, fisioterapista e che ogni anno decide di partecipare ai test di ammissione.

Il problema è che gli esami sono difficili e i posti troppo pochi: al test di medicina 2021 si sono presentati in 63.972 per 14.020 posti!

Soprattutto, i partecipanti sono molto preparati. Il punteggio minimo 2021 è stato di circa 36,9 punti. Ma in facoltà ambite come Milano Bicocca ha raggiunto addirittura 55,6 punti.

Se vuoi superare i test ammissione devi conoscere bene tutte le materie del programma, sia nella parte pratica che in quella teorica. Tuttavia, troppo spesso durante l’anno scolastico o a seconda della scuola superiore non si studia tutto il programma richiesto.

In più, per passare i test è necessario avere un buon metodo di studio, allenare la memoria e imparare a gestire l’ansia.

Grazie al Black Friday sui corsi online per i test di medicina di WAU! potrai accedere alla formazione di cui hai bisogno a un prezzo scontatissimo. La promozione è valida solo dal 22 al 28 novembre 2021. Non perdere questa occasione: i corsi di preparazione per il test di medicina sono ciò che ti serve per aumentare le tue possibilità di superare i test.

Black Friday corsi online medicina

Con il Black Friday sui corsi online per i test di medicina di WAU! dal 22 al 28 novembre 2021 puoi acquistare i corsi di preparazione ai test di ammissione 2022 in medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie con uno sconto fino al 50%, un’occasione imperdibile.

Attenzione! Ci sono solo 40 posti a disposizione per ogni corso. Scegli il corso di preparazione ai test medicina più adatto a te tra i seguenti.

Spring School Online

Con questo corso, in programma da gennaio a giugno 2022, avrai accesso a 160 ore di teoria e pratica live online. La Spring School Online è il corso ideale per chi si sta per diplomare, ma anche per chi ha provato il test di medicina negli anni passati senza superarlo. Se ti iscrivi a questo corso, avrai il supporto di docenti e tutor esperti che risponderanno alle tue domande in tempo reale.

La Spring School Online è disponibile in 3 diversi pacchetti:

• Spring School Pratica, 42 ore di pratica;
  • Spring School Completa, 100 ore di didattica live e 42 di pratica;
  • Spring School Completa + Summer School Pratica, 100 ore di teoria e 42 di pratica fino a giugno, e 160 ore di pratica ad agosto.

Tutti i percorsi includono videolezioni registrate, manuali e la piattaforma online con esercitazioni, informazioni utili sulle materie del test, teoria e il sostegno della community WAU!.

Corso Individuale Online

Il Corso Individuale Online è strutturato per consentirti di prepararti al test senza vincoli fisici o orari: la soluzione perfetta per studenti a tempo pieno e/o lavoratori. Con questo corso puoi studiare quando e dove vuoi, anche dal cellulare.

Il Corso Individuale Online base comprende:

• oltre 40 ore di videolezioni su tutte le materie;
  • 5 manuali, di cui 4 di teoria e 1 di simulazioni;
  • simulatore online.

Parti in Quarta

Parti in quarta è composto da tre percorsi specifici della durata di due anni ciascuno, dedicati a chi desidera prepararsi per i test di ammissione già dalla terza e quarta superiore. Se scegli questo corso sarai in vantaggio rispetto agli altri candidati al test di medicina.

Il corso è disponibile in 3 versioni:

• light, oltre 300 ore di teoria e pratica;
  • medium, oltre 400 ore di teoria e pratica;
  • full, oltre 600 ore di teoria e pratica.

Tutti i percorsi includono videolezioni registrate, manuali, piattaforma online.

Summer School Online

La Summer School Online di WAU! è una full immersion estiva di 110 ore di teoria e 160 di pratica. Questo corso è perfetto per chi ha poco tempo per studiare e vuole sfruttare al meglio l’estate per la preparazione al test.

La Summer School Online è disponibile in 3 pacchetti:

• Summer School tutta la pratica, 60 ore di esercitazioni, 74 ore di simulazioni, 24 ore di pratica;
  • Summer School teoria + esercitazioni, 110 ore di teoria e oltre 60 di pratica;
  • Summer School Completa, 110 ore di teoria e 60 ore di esercitazioni, 74 ore di simulazioni, 24 ore di pratica.

Tutti i percorsi includono videolezioni registrate, manuali e la piattaforma online di WAU!.

Approfitta degli sconti Black Friday per i test di ammissione: il 70,9% dei nostri corsisti supera il test. Scopri i prezzi scontatissimi e gli altri dettagli sui corsi WAU!.

Nadia Plamadeala

La comunicazione non è solo il mio lavoro. È il mio mondo. Sono mediatrice interculturale, social media manager, copywriter e brand reputation manager nel settore hospitality. Inoltre, collaboro come giornalista per testate che parlano di intercultura. Le 6 lingue che parlo fluentemente mi danno una grossa mano a spaziare tra temi, settori e interessi degli utenti globali del web.