Chat with us, powered by LiveChat Corso preparazione test medicina Sassari, Sardegna - Wauniversity

Corsi Test ammissione a Sassari

Supera il TOLC Medicina i corsi IN AULA targati WAU.

PREPARATI CON I CORSI IN AULA WAU

Preparati con i corsi in aula WAU! per il TOLC Medicina e per i Test di ammissione di Veterinaria e Professioni sanitarie.

100% DEL BANDO MINISTERIALE

Tutta la teoria del test spiegata dai docenti, con particolare attenzione verso gli argomenti più frequenti.
Tutte le lezioni di teoria prevedono una parte pratica per testare la tua preparazione con test di valutazione, esercitazioni mirate e simulazioni proprio come se fossi al test.

SUPPORTO COMPLETO FINO AL TEST

Hai paura di rimanere indietro? Impossibile! Dal metodo di studio alla tabella di marcia, dalla gestione dello stress fino alla motivazione, saremo sempre al tuo fianco!
Monitoriamo il tuo percorso  e selezioniamo i migliori strumenti che ti permetteranno di raggiungere i livelli più alti di preparazione.

AMMESSO O RIPREPARATO

Non hai superato il test?
WAU non ti abbandona mai!
Se la tua prova d’ammissione dovesse andare male, avrai a disposizione per un intero anno il Corso online, il simulatore e tutto il nostro supporto.

I PERCORSI IN AULA

per prepararti al meglio per il TOLC Medicina 2023

METODO DI STUDIO WAU

Il primo passo sarà imparare il Metodo di studio WAU che ti aiuterà a capire:

• come impostare lo studio per il test
  • come creare una tabella di marcia personalizzata
  • come rimanere motivati durante questo percorso
  • come gestire lo stress fino al giorno del test

Come?
• riceverai il PDF della Guida al Metodo WAU, un manuale operativo scritto da Tutor e Docenti esperti
• potrai frequentare le lezioni dedicate all’inizio di ogni corso

CORSO IN AULA (febbraio 2023)

Il Corso in aula è un percorso che prevede lezioni di teoria e di pratica in aula a Sassari.

€1990

Dividi il pagamento in 3 rate mensili scegliendo Scalapay al checkout

€1599,00

CORSO IN AULA
Partenza febbraio

96 ore di teoria LIVE
39 ore di pratica LIVE
Simulatore PRO con 50 simulazioni inedite e 16.00 quiz inediti
+100 videolezioni registrate e i quattro manuali di teoria

Il Corso in aula si svolgerà in aula a Sassari da febbraio a luglio 2023 e comprende:

• 4,5 ore di accoglienza e metodo
  • 96 ore di teoria di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica e ragionamento logico)
  • 39 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni)
  • 8 ore anatomia in Realtà Virtuale
  • 7,5 ore di correzione delle simulazioni nazionali
  • Simulatore PRO con 50 simulazioni inedite e commentate, 34 simulazioni ministeriali commentate, 16.000 quiz
  • +100 videolezioni registrate da vedere come e quando vuoi
  • La collana dei libri Simone WAU: quattro manuali di teoria

E LA PIATTAFORMA WAU

Cosa troverai in tutti i percorsi in aula WAU?

4 MANUALI TEORIA

Tutta la teoria del bando e le esercitazioni pratiche alla fine di ogni modulo

GUIDA AL TEST DI AMMISSIONE

Scopri come prepararti e affrontare il test da chi ha vissuto le tue stesse difficoltà