Aggiunto al carrello!

Quando esce la banca dati medicina di luglio 2024

Banca dati medicina 2024: quando esce? Il database delle domande uscirà prima dei 20 giorni indicati come limite massimo.

Leggi per conoscere la data esatta di uscita e non perdere neanche un giorno utile per prepararti al test medicina 2024 del 29 luglio e al test veterinaria del 31 luglio.

Uscita banda dati medicina

Quando esce la banca dati medicina luglio 2024? Ci aspettavamo il 10 luglio e invece sulla pagina della banca dati medicina 2024 c’è scritto che l’uscita è prevista entro lunedì 8 luglio. Quindi, potrebbe essere pubblicata anche prima dell’8.

Ecco l’avviso: Stiamo predisponendo la pubblicazione del nuovo database di quesiti, per la preparazione alle prove di accesso del 30 luglio. I quesiti e i test di autovalutazione saranno disponibili su questa pagina entro lunedì 8 luglio.

Dove esce la banca dati medicina

Puoi scaricare la banca dati direttamente al link di accessoprogrammato.

Oppure, puoi andare alla pagina sulla banca dati medicina e scaricare il PDF dei quiz di luglio e anche di maggio, con in più le tecniche e consigli per memorizzare il database.

La banca dati test medicina 2024, aperta e pubblica (non serve registrarsi), comprende 3.500 quiz per sessione. I candidati possono filtrare per ognuna delle 5 categorie o per parola chiave. Inoltre, è possibile esercitarsi con un facsimile del test, che verrà poi corretto tramite l’AI.

Le domande della banca dati medicina e veterinaria 2024 sono divise in questo modo:

  • competenze di lettura e conoscenze acquisite negli studi, 245 quesiti
  • logica, 280 quesiti
  • biologia, 1.190 quesiti
  • chimica, 1.015 quesiti
  • matematica e fisica, 770 quesiti

Come prepararsi ai test di ammissione di luglio

Come hai potuto constatare dalle graduatorie anonime di maggio, i punteggi sono molto alti e migliaia di candidati sono concentrati in pochi punti.
Per superare il test è necessario rispondere correttamente a quasi tutte le domande. Memorizzare la banca dati non è sufficiente. Bisogna avere anche le conoscenze teoriche che aiutano sia a memorizzare che a rispondere nel modo giusto nel caso non si ricordi la risposta.

Per migliorare la tua preparazione, ti suggeriamo di:

  • entrare nei gruppi whatsapp sul test medicina Test Med 2024 🩺📚Test medicina 24 e sul Test veterinaria 24/25, per confrontarti sulle domande con tanti altri ragazz* e ricevere il supporto dell’intera community WAU;
  • studiare il programma dei test di ammissione per comprendere i quiz della banca dati. Utilizza i libri per il test medicina e veterinaria Edizioni Simone WAU;
  • leggere le 7 tecniche per memorizzare al meglio la banca dati;
  • fai pratica con i test di ammissione degli anni precedenti. Vai all’archivio dei test medicina e all’archivio dei test veterinaria;
  • esercitarti con quiz simili a quelli della banca dati e le simulazioni test medicina. Accedi gratis alla piattaforma WAU dove trovi decine di risorse per studiare e fare pratica;
  • seguire un corso di preparazione test medicina e veterinaria. A poche settimane dal test, WAU organizza solo corsi mirati, pratici e intensivi, che includono la banca dati e decine di simulazioni ed esercitazioni con correzioni.

Immagine nel testo di Boris Pavlikovsky https://www.pexels.com/photo/seashells-and-accessories-on-yellow-surface-5498345/

Sogni di superare i test medicina, odontoiatria, veterinaria? L’offerta WAU comprende corsi per ogni esigenza e viene aggiornata immediatamente alle novità del MUR.

I corsi WAU includono: teoria, esercitazioni e simulazioni, piattaforma e-learning per fare pratica e monitorare il tuo andamento, supporto di tutor e docenti.

Nel frattempo, iscriviti ai gruppi Whatsapp sul test medicina WAU: Test Med 2024 🩺📚  e Test medicina 24.

I gruppi WAU sono il modo più veloce per conoscere tutte le novità, accedere a risorse per esercitarti, promozioni e conoscere studenti come te. Ricorda di abilitare le notifiche.

stemma corsi di preparazione medicina e veterinaria 2024

Iscriviti alla newsletter WAU

Potrebbero interessarti:

Condividi questa pagina

Quando esce la banca dati medicina di luglio 2024