Chat with us, powered by LiveChat Quando escono i risultati di medicina

Quando escono i risultati di medicina 2022

quando escono i risultati del test di medicina

Seguici sui social

Se devi sostenere o hai sostenuto il test medicina 2022, odontoiatria o veterinaria, ti starai chiedendo quando escono i risultati di medicina e veterinaria.

In questo articolo trovi tutte le date ufficiali sui risultati del test di medicina 2022: quando escono le graduatorie, anonima e nominativa, quando potrai visionare il tuo elaborato e la date degli scorrimenti medicina 2022.

Quando escono i risultati di medicina

Le date dei test di ammissione 2022 sono:

  • 6 settembre 2022 test medicina e odontoiatria
  • 8 settembre 2022 test veterinaria

Dove trovare i risultati dei test di ammissione? I risultati del test medicina vengono tutti pubblicati sulla tua area riservata sul sito Universitaly.

Quando usciranno le graduatorie di medicina 2022? Le graduatorie anonime, con indicato solo il punteggio e il codice etichetta del candidato, saranno pubblicate circa 1 settimana dopo i test di ammissione:

  • la graduatoria anonima medicina 2022 esce il 14 settembre;
  • la graduatoria anonima veterinaria verrà pubblicata il 16 settembre 2022.

Il 23 settembre ogni candidato potrà visionare il proprio compito, la scheda anagrafica e il punteggio ottenuto.

Quando esce la graduatoria nominativa? La graduatoria nominativa di medicina 2022 sarà pubblicata il 29 settembre. In questa data ogni candidato può conoscere il suo posto in graduatoria e scoprire se risulta assegnato, prenotato o in attesa.

Ricorda che per sapere le risposte del test medicina e veterinaria 2022 non devi aspettare di visionare il tuo compito il 23 settembre perché noi di WAU! pubblicheremo le risposte commentate dopo poche ore dal test.

Leggi anche questo articolo per sapere come funziona la graduatoria di medicina e il meccanismo degli scorrimenti.

Quando escono i risultati dell’IMAT

Quando escono i risultati del test per medicina in inglese? Le tempistiche sono le stesse previste per il test di medicina in italiano ma cambiano le date perché l’IMAT è in programma una settimana dopo il test di medicina, il 13 settembre 2022.

Quindi, la graduatoria anonima IMAT 2022 verrà pubblicata il 27 settembre. I candidati potranno visionare compito, punteggio e scheda anagrafica il 7 ottobre. La graduatoria nominativa IMAT 2022 uscirà il 14 ottobre.

Infine, il primo scorrimento IMAT 2022 è previsto il 21 ottobre.

Sogni di superare i test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie? L’offerta WAU! comprende più tipi di corsi per ogni esigenza: con partenza mensile, intensivi, biennali, on demand.

I nostri corsi, pensati per darti la migliore preparazione per il nuovo TOLC-Medicina, includono teoria, pratica, piattaforma e-learning con simulatore.

Scopri tutti i vantaggi dei corsi WAU!: il supporto dello Student Care WAU!, l’esperienza decennale di tutor e docenti, i pagamenti dilazionati. E se non passi il test, accedi a “ammesso o ripreparato”.

Immagine in evidenza di Nguyen Dang Hoang Nhu su Unsplash

Paola Pala

Paola Pala

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU