Invita un amico alla SUMMER SCHOOL WAU!

Anche quest’anno la Community WAU! si allarga sempre di più. Contribuisci anche tu invitando un tuo amico o una tua amica ad iscriversi alla SUMMER SCHOOL WAU!

Tu riceverai 5 simulazioni extra in omaggio mentre per alla persona che coinvolgerai attiveremo gratuitamente la Masterclass di Logica

Inoltre, se il tuo amico si iscriverà alla SUMMER, vi saranno attivate anche 20 ore di Training Days da seguire dove e quando volete.

Tanti regali per voi!

Ricevi subito 5 simulazioni extra in omaggio e, se il tuo amico o la tua amica si iscriverà alla Summer School WAU per voi in regalo anche 20 ore di Training Days.

5 Simulazioni inedite

Le Simulazioni sono una delle funzionalità più ambite della nostra piattaforma.

Ultimamente abbiamo caricato nuove simulazioni inedite: per riceverle non dovrai fare altro che invitare i tuoi amici a scoprire il fantastico mondo WAU!

20 ore di Training Days

• Training Day Matematica e Fisica (4 ore)

• 15 Aprile – Training Day Biologia (6 ore)

• 6 Maggio – Training Day Chimica (6 ore)

• 15 Luglio – Training Day Logica Matematica e Classica (4 ore)

DOFAT

Tutto quello che devi sapere per partecipare all’ANATOMY CHALLENGE DI WAU!

• approfondimento di tutta la teoria, con lezioni mirate con docenti e tutor
  • full immersion di pratica con simulazioni ed esercitazioni
  • supporto costante di docenti e tutor
  • la Summer completa con le lezioni di teoria, tutta la pratica (simulazioni, esercitazioni, training camp) e il supporto dei tutor
  • la teoria+ le esercitazioni
  • solo la pratica
  • i docenti, autori dei nostri materiali didattici, sono i migliori esperti di tutta Italia per la preparazione ai test di ammissione
  • i nostri tutor, ora tra i migliori studenti del loro corso di Medicina, hanno superato il test con l’aiuto di WAU!,occupando le prime posizioni in graduatoria.
  • il 70,9% dei nostri corsisti ha superato il test d’ingresso
  • la Summer School WAU! ,quest’anno arrivata alla quinta edizione, ha dato agli studenti tutte le armi necessarie per affrontare e superare il test.