Test Day, tutte le novità dell’edizione 2018

Anche quest’anno vi aspettiamo numerosi al Test Day, l’evento formativo che da quattro anni organizziamo con l’associazione Formore Istruzione per tutti coloro che vogliono accedere ai corsi di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie delle università italiana.
Tra pochi mesi dovrete sostenere il test di ammissione, tappa indispensabile per accedere ad alcuni corsi di laurea. Paura, ansia, stress? Quali sono le emozioni che proverete durante il concorso? Eh sì, perché il test di accesso che vi separa dal vostro sogno è un concorso vero e proprio.
Gestire le emozioni durante un esame che potrebbe cambiare il corso della propria vita non è semplice, ma noi da qualche anno offriamo a tutti voi gli strumenti per affrontarlo serenamente.
L’edizione 2018 sarà ricca di novità. Ecco quello che abbiamo organizzato per voi…

Il programma del Test Day 2018

Orientamento, simulazione del test, gestione del tempo e dello stress, correzione in realtà virtuale, tutela dei diritti e molto altro.

Ma quali sono i vantaggi?

Partecipando al Test Day 2018 potrai:

• avere maggiori informazioni sul concorso;
  • capire quali argomenti devi approfondire il base all’ultimo bando;
  • testare il tuo livello di preparazione con una simulazione (100 minuti per rispondere a 60 quesiti);
  • comprendere come gestire il tempo e lo stress;
  • conoscere altri giovani ragazzi che come te sosterranno i test a settembre. Loro sono i concorrenti del tuo stesso concorso ma anche dei possibili alleati con cui puoi studiare e collaborare prima dell’esame;
  • conoscere come tutelare i tuoi diritti grazie ai consigli degli avvocati Francesco Leone e Simona Fell.
  • capire gli errori e scogliere i dubbi con la correzione in realtà virtuale. È il nostro nuovissimo metodo di apprendimento che presenteremo in anteprima durante il Test Day.

Test Day 2018, premi per il punteggio migliore

Hai deciso di partecipare al Test Day? Avrai in omaggio: una consulenza da parte del team di WAU! e Formore Istruzione; la nostra guida con tutte le informazioni sul test + 3 simulazioni inedite e commentate e 500 quiz e, il manuale di sopravvivenza dello studio legale Leone e Fell.

Inoltre, se sarai nella vetta della graduatoria della simulazione del Test Day 2018 potrai vincere uno dei seguenti premi.
1° classificato: corso di simulazioni
2° classificato: manuali WAU! + piattaforma
3° classificato: Training Day di anatomia & realtà virtuale (19-20-21 luglio)
4° classificato: manuali WAU! (logica e simulazioni)
5° classificato: manuale di simulazioni WAU!
dal 6° al 10° classificato: 30% di sconto sul corso pratico intensivo (dal 30-07 al 06/08)

Il ricavato dell’evento sarà devoluto per l’erogazione di borse di studio a coloro che supereranno il test e si immatricoleranno all’università di Sassari nell’anno accademico 2018/2019.

Come iscriversi al Test Day

Se sei arrivato sino a qui vuol dire che sei interessato a partecipare. Ecco tutte le informazioni su dove, quando e come iscriverti.
Il Test Day 2018 si terrà il 18 luglio a Sassari dalle ore 8 sino al tardo pomeriggio all’Auditorium Provinciale di Via Monte Grappa n. 2.
La quota di partecipazione è di 30 euro, puoi utilizzare anche il tuo Bonus Cultura. È gratuito per gli studenti che fanno parte del Progetto Unisco.
Puoi iscriverti cliccando su questo link: https://wauniversity.it/test-day-sassari
I posti sono limitati!
Per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: info@wauniversity.it oppure chiama i seguenti numeri 348 5808372 – 349 700 1975.
Seguici anche su Facebook e Instagram per essere sempre informato sui nostri eventi.
Ci vediamo il 18 luglio 😉