Aggiunto al carrello!

Test veterinaria 2024

Rifai il test veterinaria 2024 per testare il tuo livello di preparazione. Puoi scegliere se scaricare il PDF con le risposte giuste o fare la simulazione con le risposte mescolate.

Oltre all’archivio dei test di veterinaria degli anni precedenti trovi anche quello di medicina, professioni sanitarie e IMAT.

Hai sostenuto il test vet 2024? Dicci com’è andata! Rispondi a questo brevissimo sondaggio.

laptop chiuso e aperto

Test di ammissione a veterinaria 2024

La prima sessione del test veterinaria 2024 si è svolta il 29 maggio. I partecipanti sono stati quasi 7 mila per circa 1.200 posti destinati a candidati UE ed extra UE residenti in Italia. 

La novità del test di veterinaria 2024 è che sono previste due sessioni, a maggio e a luglio.

Inoltre, forse il 2024 sarà l’ultimo anno del test veterinaria così come l’abbiamo conosciuto fino ad oggi. 

Rifai il test veterinaria 2024

Scarica il test veterinaria 2024 in PDF con le risposte giuste

Oppure, rifai il test 2024 con le risposte mescolate per capire subito gli errori che hai commesso, esercitarti e verificare la tua preparazione in vista della prossima sessione.

Archivio test veterinaria anni precedenti

Se ti stai preparando per i test di ammissione a veterinaria, ti sarà molto utile verificare le tue conoscenze rifacendo i test di veterinaria degli anni precedenti.

Più esercitazioni fai, più arriverai pronto ai test.

Test veterinaria 2022

Test veterinaria 2021

Test veterinaria 2020

Test veterinaria 2019

Test veterinaria 2018

Test veterinaria 2017

Archivio test di ammissione anni precedenti

Se vuoi passare i test di medicina, professioni sanitarie o l‘IMAT, clicca per andare agli archivi con i test degli anni passati e metterti alla prova.

Test medicina

Test professioni sanitarie

Scegli il corso WAU giusto per te

Sappiamo bene che la preparazione per i test di ingresso è un percorso impegnativo, durante il quale serve aiuto e confronto.

Per questo da oltre 10 anni organizziamo corsi per i test di ammissione alle facoltà medico-sanitarie con il supporto del nostro team di esperti e della community di studenti, più di 100 mila, che come te stanno inseguendo il loro sogno e con cui potrai confrontarti e aiutarti.

Ogni anno proponiamo diverse tipologie di corsi verticali per andare incontro alle varie esigenze. Scegli l’opzione migliore per te.