Chat with us, powered by LiveChat
18app-wauniversity-sassari-corsi-formazione

PAGA CON 18APP!

Puoi pagare qualsiasi prodotto o servizio WAU! sia con 18APP che con la Carta Docente. Richiedi più info qui

Il foglio rosa, la patente, la festa di fine anno, un viaggio all’estero, la prima notte fuori con gli amici, l’auto giustificazione… eh già i 18 anni portano con sé tutta una serie di eventi e situazioni davvero importanti. A questa bella e intensa lista è ancora possibile aggiungere un ulteriore plus, un’altra circostanza cardine della vita di un neo maggiorenne: il Bonus Cultura di 500 €.

Cos’è il Bonus Cultura?
Il Bonus Cultura è’ un progetto portato avanti dal Ministro per i Beni e le Attività Culturali volto a favorire e promuovere la cultura tra i più giovani.
Il programma permette a tutti coloro che rientrano nella fascia d’età indicata, di ottenere 500€ da spendere in eventi rilevanti dal punto di vista intellettuale, formativo e ricreativo. Insomma si tratta di un Bonus con il quale è possibile pagare dai biglietti per assistere ad un concerto ai corsi di danza, dai corsi di teatro a quelli per apprendere una lingua straniera.

Come si usufruisce del Bonus Cultura?
Per usufruire del Bonus Cultura di 500 euro è necessario registrarsi a 18app: l’applicazione web che permette concretamente di usufruire dell’incentivo.

Come si ottiene 18app?
L’iter per ottenere 18app, ed il corrispondente Bonus Cultura di 500 euro, è semplice:
• Contatta uno dei seguenti gestori: Poste Italiane, Infocert, Sielte o Tim.
• Richiedi la tua identità digitale (SPID = il sistema pubblico di identità digitale).
• Inserisci i seguenti dati: documento di identità, codice fiscale, numero di telefono e indirizzo e-mail.
• Una volta ottenuto lo SPID, devi registrarti sul sito https://www.18app.italia.it
• Dal sito scegli di volta in volta l’esercente fisico e l’importo da trasformare in buono.

Chi può beneficiare del Bonus Cultura?
Il Bonus Cultura è destinato a tutti coloro che sono nati nel 2000 e nel 2001 e anche la nuova Legge di Bilancio ha confermato il Bonus anche per i ragazzi che compiranno 18 anni nel 2019.
Tutti quelli che l’hanno già richiesto (la data ultima era il 30 Giugno 2019), hanno tempo sino al 31 Dicembre 2019 per spenderlo.

Cosa posso acquistare con 18app?
Con il Bonus Cultura e tramite la piattaforma 18 app puoi acquistare biglietti di concerti, cinema e spettacoli, libri, cd, corsi sportivi o corsi di formazione.
E proprio quest’ultimo aspetto è davvero rilevante: i corsi formativi sono di per sé un prodotto più costoso rispetto ad altri ma ora più che mai risultano davvero essenziali per la formazione personale degli studenti che vogliono entrare in una determinata facoltà o specializzarsi una determinata materia . Insomma se stai pensando ad un modo davvero utile e profittevole per utilizzare il tuo bonus quello dedicato alla formazione è senza ombra di dubbio un ottima scelta.
Wauniversity ha sempre agevolato questa modalità di acquisto e molti studenti come te si sono preparati con WAU! grazie al Bonus Cultura.

Cosa posso acquistare con 18app da WAUniversity?

Tutto! Con 18app, infatti, puoi acquistare i corsi in presenza, il nuovo corso on line, il kit di manuali, l’accesso alla piattaforma intelligente e le videolezioni.
Allo stesso modo tutti i prodotti WAU sono acquistabili tramite la carta docente.

Come posso acquistare i prodotti WAU! con 18APP?
Dopo esserti registrato al sito https://www.18app.italia.it puoi generare i buoni.

• Accedi al sito 18app
• Crea il buono scegliendo “esercente fisico”
• Tra le varie categorie, seleziona “libri”
• Seleziona “e-book”
• Inserisci l’importo e crea il buono.
Salva il buono in formato PDF e invialo all’indirizzo email info@wauniversity.it comprensivo di: nome, cognome, via, numero civico, città, codice fiscale e numero di cellulare.
Il Bonus è fatto!

Puoi preparati al test di Medicina 2020 senza spendere un euro.
Sei nato nel 2000 o nel 2001? Utilizza il buono e potrai prepararti con i corsi e i materiali WAU! al test di medicina, veterinaria e professioni sanitarie!

Questo è il momento giusto per iniziare la preparazione: i corsi in aula sono pronti a cominciare e sono disponibili i nuovissimi corsi on line, se il tuo sogno è entrare in Medicina fallo ora.
Ci vuole tempo e pratica per prepararti al meglio ai test per cui non temporeggiare, usufruisci subito del tuo Bonus Cultura con WAU!

CONTATTACI

COMPILA IL FORM PER RICEVERE GRATUITAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI.

WAU

WAU

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU