A quale Summer School appartieni? Scoprilo con una simulazione del test di ammissione!

summer-school-fb-campania

Vuoi sfruttare al meglio i mesi estivi per prepararti ai test di ammissione alle facoltà medico-sanitarie? Scopri il percorso Summer più adatto a te con una simulazione del test di ammissione! Registrati sul nostro sito e svolgi la simulazione inedita contenuta nel nostro pacchetto di benvenuto!

Quanto è faticoso studiare durante l’estate? Il caldo, la stanchezza accumulata durante un anno di studio, i selfie degli amici del mare…ma tu, futuro medico, veterinario, professionista della salute, non cadrai in tentazione! Il tuo posto è davanti alla scrivania, con gli occhi fissi sulle simulazioni del test d’ammissione, concentrat@ per raggiungere il tuo obiettivo: superare la prova di settembre ed entrare nella facoltà dei tuoi sogni!

Non è semplice mantenere alto il ritmo di studio, per questo potresti pensare di frequentare un corso estivo che ti aiuti a non mollare proprio adesso! Questi mesi sono infatti fondamentali per la tua preparazione!

Dopo aver svolto la simulazione inedita, scopri il percorso estivo più adatto a te in base al punteggio ottenuto! La Summer School Tutor Up di Castellammare di Stabia, in Campania, offre due percorsi adatti sia per chi è già abbastanza preparato, sia per chi ha davanti ancora molta strada da fare.

1) Percorso base, 15 giorni a luglio: punteggio sotto i 45 punti.

Durante questo percorso si affronteranno le nozioni base di tutte le materie; ogni lezione termina con una serie di esercitazioni per valutare la teoria acquisita. Per apprendere il giusto approccio circa la gestione del tempo, dell’errore e dell’ansia verranno svolte delle simulazioni del test.

2) Percorso avanzato, 11 giorni ad agosto: punteggio sopra i 45 punti.

Questo percorso mira a rifinire la preparazione: il livello di approfondimento delle materie del test sarà alto e si lavorerà in maniera specifica sui dettagli della preparazione. Grazie ai tutor sarà possibile avere un percorso personalizzato, maggiormente indirizzato alle strategie per superare il test.

In ogni Summer School sono compresi 5 giorni di sole simulazioni: durante i Training Camp potrai confrontarti con più di 200 persone e simulare in maniera ulteriore la giornata del test di ammissione.

Per approfondire e completare il tuo studio avrai la possibilità di prepararti con i materiali didattici WAU!: i libri di logica e di simulazioni e la piattaforma online.

Cosa aspetti? Contattaci per avere informazioni ai numeri: 3485808372 e 3497001975.