Corsi estivi di preparazione test medicina 2022

Ti stai chiedendo se puoi superare il test di medicina 2022 anche se manca poco all’esame? Sì, se sei in ritardo con lo studio, puoi sfruttare i corsi estivi di preparazione al test di medicina,

Corsi estivi preparazione test medicina

I punti di forza dei corsi estivi di preparazione al test di medicina WAU! sono:

• il focus sugli argomenti più probabili al test;
  • oltre 100 lezioni on demand sempre disponibili;
  • lezioni interattive con i docenti WAU!, più efficaci di quelle classiche;
  • lezioni di anatomia in Realtà Virtuale, facili da memorizzare;
  • oltre 40 ore di esercitazioni;
  • oltre 65 ore di simulazioni con correzione;
  • oltre 20 ore di pratica sui quiz più probabili del test;
  • 50 ore di tutoring e potenziamento serale;
  • lo Student Care WAU!, una squadra WAU! per motivarti e personalizzare lo studio in base ai tuoi progressi sempre al tuo fianco;
  • Ammesso o Ripreparato, se non supererai il test medicina 2022 avrai a disposizione per un intero anno il corso online, il simulatore e tutto il nostro supporto.

A chi sono rivolti i corsi

I test di ammissione sono difficili. Infatti, suggeriamo agli studenti di iniziare a studiare dalla 4^ superiore.  Tuttavia, noi di WAU! sappiamo bene che non sempre è possibile iniziare con così largo anticipo. Per questo abbiamo organizzato dei corsi specifici rivolti a coloro che iniziano a studiare tardi e agli studenti che hanno bisogno di consolidare la propria preparazione.

A chi sono rivolti i corsi estivi di preparazione ai test? Ai ragazzi e le ragazze che vogliono superare il:

• test di medicina e odontoiatria 2022
  • test professioni sanitarie 2022
  • test di veterinaria 2022

Materie dei corsi di preparazione

I nostri corsi estivi sono basati al 100% sul programma del bando medicina, con particolare attenzione verso gli argomenti più probabili. La parte teorica include:

• biologia
  • chimica
  • matematica
  • fisica
  • logica
  • cultura generale

Inoltre, per rendere più efficace lo studio della teoria, lezioni prevedono una parte pratica per testare la preparazione attraverso test di valutazione, esercitazioni mirate e simulazioni del test medicina.

Docenti e tutor dei corsi

Il team WAU! è composto da docenti e tutor esperti. Il nostro team segue una formazione specifica su questa particolare tipologia di test di ammissione, basata sull’approccio one-to-one allo studente.

Inoltre, i nostri docenti e tutor utilizzano le tecnologie digitali che fanno parte del metodo WAU!, necessarie per seguirti a distanza come se fossi in aula.

Se vuoi conoscere meglio il nostro team, scopri chi siamo, cosa dicono di noi e leggi Il team WAU!: donne e giovani.

Corsi estivi di preparazione: cosa è incluso

Quale corso di preparazione al test medicina scegliere? La Summer School WAU! è disponibile in 3 pacchetti, per soddisfare le differenti esigenze degli studenti:

• esercitarsi il più possibile
  • consolidare teoria e pratica
  • avere tutta la teoria e il massimo della pratica

Ecco cosa è incluso nella Summer School WAU! 2022:

• Tutta la pratica, con oltre 42,5 ore di esercitazioni e test delle competenze, 65 ore di simulazioni con correzione, 21 ore di pratica sugli argomenti più probabili, 54 ore di tutoring, il simulatore PRO;
  • Teoria + esercitazioni, con 100 ore di teoria, 8 ore di anatomia in VR, 100 videolezioni registrate e oltre 50 ore di esercitazioni online, 42,5 ore di esercitazioni e test delle competenze, 16 ore di simulazioni, 54 ore di tutoring, simulatore PRO, i 4 manuali di teoria (biologia, chimica, matematica, logica e chimica), 16 ore di precorso;
  • Versione completa, che include tutta la pratica e tutta la teoria, quindi le ore di simulazione con correzione son ben 65 e 21 ore di pratica sugli argomenti più probabili.

Costi corsi di preparazione

Quanto costa un corso un di preparazione al test medicina? I costi cambiano a seconda del pacchetto scelto:

• il corso Tutta la pratica costa ora 940 euro, invece che 1.100 euro
  • la Summer School Teoria + Esercitazioni costa 1.240 euro, invece che 1.500 euro;
  • la Versione completa costa 1.690 euro piuttosto che 2.550 euro.

Per agevolarti nel pagamento puoi usufruire della dilazione in 3 rate. Clicca sul bottone verde per verificare se ci sono ulteriori promozioni, i posti ancora disponibili e avere tutti i dettagli sui corsi.

Se vuoi superare i test di ammissione 2022 hai bisogno di un corso di preparazione affidabile ed efficace, come la Summer School WAU! che, dato l’alto numero di iscritti degli anni scorsi, torna con la 7^ edizione di fila, migliorata e aggiornata in base alle novità 2022.

Con il corso estivo WAU! hai tutta la teoria e la pratica per arrivare preparat* ai test: didattica su tutte le materie, divertente e interattiva, inclusa l’Anatomia in Realtà Virtuale; simulatore PRO, ancora più completo; tutor sempre al tuo fianco per rispondere a dubbi, domande e motivarti.

Immagine in evidenza di Karolina Grabowska da Pexels