La Summer School 2016 è firmata WAU!

summer_school

Hai preso impegni per i primi giorni di agosto? Sei mai stato in Sardegna? Vorresti prepararti al test di ingresso al meglio ma divertendoti? Seguici in questa nuova avventura!

Vieni in vacanza e studia con WAU!

Quest’anno vogliamo davvero superarci, stiamo dando il nostro meglio per vedere il tuo meglio! Non ci sono bastati i pacchetti simulazioni, non ci è bastato il quizziamo e nemmeno le numerose esercitazioni, ci siamo spinti anche oltre il canale YouTube.

WAU! ha deciso rivoluzionare il tuo modo di prepararti al test con la Summer School 2016.

Che cos’è la Summer School? E’ la possibilità di trascorrere undici giorni di full immersion nel mondo del test di ammissione. Non pensare, però, che ti chiuderemo in cima ad una torre con i libri, dandoti da mangiare pane ed acqua.

Dove si svolgerà? La nostra Summer School è, sì, un corso di preparazione ai test di ammissione, ma non si svolgerà dentro mura grigie, bensì in una delle località più belle d’Italia: la Sardegna.

In che periodo si svolgerà? Abbiamo preso il calendario e fissato i giorni dal 1 al 11 Agosto, non prendere altri impegni! Quest’anno parti con WAU!

summer school

Cosa ti offre la Summer School?

Il programma che ti offre la Summer School di WAU è ciò che ti permetterà di non spegnere la tua motivazione per la preparazione al test.
Agosto sarà un mese intenso per te e resistere alla tentazione del mare e degli amici per prediligere lo studio sarà un’impresa ardua, ma noi abbiamo pensato a tutto.

Il nostro programma si propone di :

• Offrirti una preparazione su tutti gli argomenti del programma ministeriale, in particolare quelli più frequenti nel test;
  • Migliorare la tua capacità di gestione del test (tempo, errore, ansia etc);
  • Rendere lo studio autonomo nel periodo successivo alla Summer School con la possibilità di scegliere l’organizzazione dello studio estivo con dei tutor per ogni singola materia;
  • Mantenere l’equilibrio mentale a poche settimane dalla prova ufficiale.

Il nostro programma si ispira al modello del campus estivo, cercando di creare il connubio perfetto tra studio e attività ludiche per poter godere a pieno dell’estate e delle meraviglie della Sardegna.

Ogni aspetto didattico della Summer School 2016 punta a non lasciare scoperto nessun punto debole prima del test, per questo motivo, durante le 11 giornate trascorse insieme ci saranno dei tutor a tua completa disposizione, che aiuteranno te e gli altri ragazzi nelle singole materie, così da poter trasformare ogni tallone d’Achille in un tallone da Killer!

Sei pronto a trascorrere l’estate con WAU?

Abbiamo fissato la data, la location, il programma, manchi solo tu! Avvisa già mamma e papà, ad Agosto sei con noi in Sardegna: percorreremo insieme un percorso intensivo di lezioni su tutto il programma ministeriale dei  contenuti del test, strategie di studio derivate dall’aver passato il test in prima persona, simulazioni della prova di settembre, attività ludico- didattiche per rendere più coinvolgente l’apprendimento con i più aggiornati strumenti di preparazione dal vivo e online. Tutte le attività di formazione mettono in luce i punti deboli nella preparazione  del corsista, li identificano e propongono soluzioni individuali, inoltre i materiali didattici saranno aggiornati all’ultimo decreto ministeriale.

In valigia oltre alla voglia di prepararti per il test metti anche un costume e i racchettoni da spiaggia perché il tutto sarà condito da mare e meritato relax post attività per allentare la tensione pre-test.

Cosa aspetti? Sul nostro sito troverai tutti i contatti di cui hai bisogno per prenotare la tua preparazione al test e la tua mini vacanza sarda, aiò!

Vuoi più informazioni?

Per problemi logistici e organizzativi, TestBuster non ha potuto continuare come da progetto iniziale la collaborazione per l’evento Summer School.

summer school