Ripasso last minute per il test di ammissione? Esercitati con le simulazioni e i quiz WAU!

Simulazione test medicina, le offerte WAU!

Seguici sui social

Ci siamo, settembre è ormai dietro l’angolo.
A questo punto avrai già ripassato tutte le materie presenti nel test di Medicina e starai sicuramente vivendo su un’altalena emotiva che fa oscillare il tuo umore da punte di pessimismo cosmico degne di Giacomo Leopardi a momenti di leggerezza che nemmeno Lorenzo de’ Medici nella sua Canzona di Bacco!

Riferimenti non troppo casuali i nostri, per ricordarti fin da subito che quest’anno,  una delle novità del test di ammissione a Medicina è l’aumento dei quesiti di cultura generale che passano da 2 a 12. Quindi non abbassare la guardia e sfrutta ogni minuto che ti rimane per richiamare alla memoria nozioni legate a questa materia. 

Se poi cerchi un modo utile e divertente per passare le tue pause studio su Instagram e allo stesso tempo ripassare senza troppa fatica, puoi infatti seguire il nostro profilo Instagram wauniversity.it. Nelle storie, ogni settimana, troverai quiz di cultura generale, logica, biologia, chimica, matematica e fisica. 

Ma torniamo a noi, o meglio, alla tua preparazione. A poche settimane dal test day cosa puoi fare per aumentare le tue possibilità di superare il test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie?

La risposta è semplice, esercitarti con simulazioni e quiz.
Per tre motivi:

  • aumentare il tuo punteggio
  • comprendere quali argomenti devi riprendere e rivedere nei libri di teoria 
  • capire le materie sulle quali devi esercitarti maggiormente

È sicuramente la scelta più giusta e proficua se desideri sfruttare appieno il poco tempo che ti rimane.

Con WAU! puoi metterti alla prova e testare la tua preparazione con quiz e simulazioni, sia online che su materiale cartaceo.

Kit Simulazioni test ammissione

Il Kit Simulazioni test ammissione comprende due libri di simulazioni per i test di ammissione ai corsi medico-sanitari.
In ogni volume sono contenute 10 simulazioni inedite e aggiornate al decreto MIUR. Sono inoltre commentate e studiate in base alle prove degli anni precedenti.

Se sei uno di quegli studenti che ricordano meglio le nozioni quando le vedono scritte su carta o che semplicemente preferisce il cartaceo al materiale online, il Kit Simulazioni WAU! è la soluzione perfetta. Potrai ottimizzare il tuo tempo e migliorare le tue performance nei test svolgendo le simulazioni sui tuoi manuali WAU!.
Acquista il kit a prezzo scontato e con spedizione gratuita, non lasciartelo scappare!

WAU

WAU

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU

Capitale sociale Euro 5.000 i.v. REA SS - 184606 Sede legale: Via De Gasperi, 7 07100 Sassari - Italia P.iva/C.F. 02542830902