Ripasso last minute per il test di ammissione? Esercitati con le simulazioni e i quiz WAU!

Simulazione test medicina, le offerte WAU!

Ci siamo, settembre è ormai dietro l’angolo.
A questo punto avrai già ripassato tutte le materie presenti nel test di Medicina e starai sicuramente vivendo su un’altalena emotiva che fa oscillare il tuo umore da punte di pessimismo cosmico degne di Giacomo Leopardi a momenti di leggerezza che nemmeno Lorenzo de’ Medici nella sua Canzona di Bacco!

Riferimenti non troppo casuali i nostri, per ricordarti fin da subito che quest’anno,  una delle novità del test di ammissione a Medicina è l’aumento dei quesiti di cultura generale che passano da 2 a 12. Quindi non abbassare la guardia e sfrutta ogni minuto che ti rimane per richiamare alla memoria nozioni legate a questa materia.

Se poi cerchi un modo utile e divertente per passare le tue pause studio su Instagram e allo stesso tempo ripassare senza troppa fatica, puoi infatti seguire il nostro profilo Instagram wauniversity.it. Nelle storie, ogni settimana, troverai quiz di cultura generale, logica, biologia, chimica, matematica e fisica.

Ma torniamo a noi, o meglio, alla tua preparazione. A poche settimane dal test day cosa puoi fare per aumentare le tue possibilità di superare il test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie?

La risposta è semplice, esercitarti con simulazioni e quiz.
Per tre motivi:

• aumentare il tuo punteggio
  • comprendere quali argomenti devi riprendere e rivedere nei libri di teoria
  • capire le materie sulle quali devi esercitarti maggiormente

È sicuramente la scelta più giusta e proficua se desideri sfruttare appieno il poco tempo che ti rimane.

Con WAU! puoi metterti alla prova e testare la tua preparazione con quiz e simulazioni, sia online che su materiale cartaceo.

Kit Simulazioni test ammissione

Il Kit Simulazioni test ammissione comprende due libri di simulazioni per i test di ammissione ai corsi medico-sanitari.
In ogni volume sono contenute 10 simulazioni inedite e aggiornate al decreto MIUR. Sono inoltre commentate e studiate in base alle prove degli anni precedenti.

Se sei uno di quegli studenti che ricordano meglio le nozioni quando le vedono scritte su carta o che semplicemente preferisce il cartaceo al materiale online, il Kit Simulazioni WAU! è la soluzione perfetta. Potrai ottimizzare il tuo tempo e migliorare le tue performance nei test svolgendo le simulazioni sui tuoi manuali WAU!.
Acquista il kit a prezzo scontato e con spedizione gratuita, non lasciartelo scappare!

Pacchetto quiz e simulazioni online per il test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie

Il pacchetto di quiz e simulazioni online per il test di ammissione è una novità nell’offerta e-learning WAU!.
Nel pacchetto sono inclusi:

• 25 simulazioni inedite aggiornate al 2019 e commentate
  • 16000 quiz ministeriali inediti, commentati e divisi per materia, argomento e livello di difficoltà
  • Statistiche per argomento
  • Media e curva dei punteggi
  • Storico delle simulazioni
  • Graduatoria nazionale

Sceglilo se vuoi avere la possibilità di monitorare la tua preparazione e razionalizzare lo studio. Con il pacchetto ti sarà più facile comprendere se stai lavorando nel modo giusto e quali sono i “punti deboli” della tua preparazione al test, quelli su cui devi battere di più da qui a settembre.

Ora il pacchetto è in offerta a 99,00€, approfittane!