Test Day Sassari: simulazione e orientamento con l’avvocato Leone

Il 19 luglio vi aspettiamo numerosi al Test Day Sassari che si terrà al PalaSport “Gigi Santoru”. Sarà una giornata interamente dedicata alla prova per accedere ai corsi medico-sanitari. Quest’anno, nella tappa sassarese, sarà con noi anche Francesco Leone, noto avvocato specializzato in ricorsi collettivi.

Il test si avvicina, mancano meno di due mesi al concorso che vi separa dal corso di medicina e odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie scelto. Ansia, tensione? No, dovete solamente organizzare il tempo che avete a disposizione per prepararvi al meglio!

Test Day Sassari: mettiti alla prova con la simulazione!

Il Test Day che si terrà a Sassari il 19 luglio è l’occasione giusta per chiarire eventuali dubbi e capire come prepararvi per arrivare a settembre coscienti di aver fatto tutto il possibile per realizzare il vostro obiettivo: accedere ad uno dei corsi medico-sanitari delle università italiane. Durante l’evento, avrete la possibilità di comprendere nel dettaglio gli argomenti oggetto di esame come disposto dal recente decreto ministeriale e, soprattutto, di mettervi alla prova facendo una simulazione del test. Avrete a disposizione 100 minuti per rispondere a 60 quesiti.

Test Day Sassari: conosci i tuoi diritti!

Considerate le irregolarità che hanno caratterizzato i concorsi degli ultimi anni, sarà presente all’evento anche l’avvocato Francesco Leone, noto amministrativista che si è occupato dei recenti ricorsi dei test di medicina. L’avvocato Leone vi fornirà una serie di suggerimenti per comprendere eventuali anomalie che potrebbero verificarsi in sede concorsuale (presenza di cellulari o altri dispositivi con accesso al web, elaborati non anonimi ect) e conoscere come fare per tutelare i vostri diritti.

Test Day Sassari: come iscriversi

Il Test Day è organizzato da Wau in collaborazione con l’associazione Formore Istruzione e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Sassari.

L’evento avrà inizio alle ore 8.00 con la registrazione dei partecipanti e la consegna del materiale didattico.

La quota di partecipazione è di 35 euro.

Riceverete in omaggio la guida con il metodo di studio Wau, 500 esercitazioni e 3 simulazioni inedite e commentate. Inoltre, potrete richiedere una consulenza completamente gratuita, utile per capire come prepararsi al test al meglio. Sarà presente all’evento anche Gianluca Pedrazzini, life coach che vi suggerirà dei metodi per gestire lo stress durante il concorso e vivere la prova in maniera più serena.

Volete partecipare al nostro Test Day Sassari?

Siete i benvenuti! I posti sono limitati, è necessario, perciò, iscriversi il prima possibile cliccando su questo link: http://wauniversity.it/simulazione-sassari

Il ricavato dell’evento sarà offerto sotto forma di voucher ai ragazzi che avranno raggiunto un buon punteggio nella simulazione del test e che accederanno ai corsi medico-sanitari dell’ateneo sassarese nell’anno accademico 2017/2018.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni: info@wauniversity.it – Eleonora 391 189 5617